sabato 21 dicembre 2013

Tecniche di assimilazione dei Cristalli

Anche se gli incantatori hanno trovato un modo efficiente per migliorare le loro doti, i migliori fabbri di ogni regione hanno trovato un ottimo modo per migliorare i loro affari, sacrificando la loro vita alle tecniche di Assimilazione del cristallo.
Con questa tecnica, ogni armatura di metallo o arma da taglio di media grandezza, può acquisire capacità magiche degne delle loro nome.
La tecnica di assimilazione consiste nella lavorazione dell’arma o dell’armatura in modo che i cristalli possano essere incastonati nel metallo che le compone.
Le energie magiche che vengono emanate dal cristallo, agiscono sul metallo che funge da conduttore per garantire effetti magici diversi per tipo di infusione e livello.
La tecnica di assimilazione può essere eseguita solo su armi e armature di qualità perfetta o già magiche, e il cristallo deve essere di qualità lavorata.
La lavorazione del metallo deve essere eseguita con perizia, in modo da creare un perfetto alloggio per i cristalli. La lavorazione richiede tempo e grande abilità, e solo gli armaioli in grado di comprendere anche la magia possono sperare di ottenere buoni frutti.

Nessun commento: