sabato 21 dicembre 2013

Metodi di utilizzo dei Cristalli

- Uso comune: questo è il metodo di utilizzo più pratico e semplice di ogni cristallo, accessibile a qualunque tipo di persona che non debba essere necessariamente un mago.
Ogni cristallo infuso ha una qualità particolare che lo rende diverso dalle altre tipologie di infusioni, permettendo a chiunque di utilizzarlo per usi pratici, come la possibilità di scaldare la propria casa, o anche vedere nel buio guardandoci attraverso, e sentire i suoni più flebili appoggiando il cristallo sull’orecchio.

- Uso magico: ogni cristallo possiede un concentrato di essenza magica che può essere controllata per dar vita a effetti di diverso tipo, in base al tipo di infusione e dal livello che questa ha sul cristallo. Un mago che assorbe le energie in questo modo, sottopone il cristallo a un consumo forzato che rischia di privarlo delle sue qualità magiche. Questo rischio si riduce di molto se il cristallo risulta lavorato e non grezzo, tuttavia, anche in questo caso, è necessario attendere almeno un giorno, prima questo sia in grado di ripristinare le energie perdute.

- Uso catalizzatore: Ogni cristallo infuso ha un particolare feeling con le energie naturali che hanno lavorato per la sua infusione, e gli incantatori sfruttano questo vantaggio a loro favore, per incanalare questa forza nei loro incantesimi.
Ogni tipo di infusione favorisce un diverso tipo di energia utilizzata negli incantesimi, permettendo una maggiore concentrazione di potere che aumenta lievemente gli effetti della magia.

Nessun commento: