lunedì 7 aprile 2014

Pietre del dolore

Situate nella più pericolosa zona della foresta Wulbar, queste pietre sorgono dal terreno come bianche ossa, e la natura intorno a loro è morta e bruciata da un'invisibile forza palpabile e maledetta.
Le creature animali e intelligenti si tengono alla larga da questo luogo, e la zona è infestata da parassiti giganti e mostruosi, creature gonfie e purulente che escono dai peggiori incubi.
Persino Serbreth, il signore degli Ibraska, non si avvicina alla zona, ma la tiene sotto un costante controllo grazie ai suoi poteri druidici, impedendo che si espanda ancor di più.
Le pietre portano simboli runici incisi nella pietra, e a volte è possibile vedere un fluido simile a sangue che sgorga da queste rocce.
Si pensa che le pietre siano un potente sigillo che impedisce l’apertura di un portale verso un altro piano da cui provengono i demoni, come già accaduto nel passato di queste terre, ed è stato creato in un tempo antico durante l’era del disordine, anche se nessuno sa chi l’abbia fatto e come vi sia riuscito.

Nessun commento: