martedì 25 marzo 2014

Tribù degli Ibraska

Gli Ibraska sono una tribù di umanoidi selvaggi guidati da licantropi sacerdoti del culto di Atoris che vivono nella foresta Wulbar, e che si avventurano ai suoi margini solo per spiare i movimenti degli abitanti della prigione.
Serbreth è il signore degli Ibraska ed è un druido mutaforma affetto dalla licantropia. La sua mente è sconvolta dalla pazzia e nessuno può dire di aver visto la sua vera forma poiché vive in un costante stato di mutazione derivato dalla sua natura, amplificata dai poteri da druido e dalla maledizione della licantropia.
Protegge la foresta dagli intrusi che ritiene pericolosi, ma al tempo stesso sopporta gli altri licantropi che seminano caos ovunque, ma sa di essere temuto e che può riprendere in mano la situazione con un semplice ululato che è in grado di estendere a tutta la foresta.
Il vero obiettivo di Serbreth è di ritrovare Fer-wemam o qualunque degli oggetti magici che sono andati perduti durante la guerra dei demoni, e con quelli creare una forza in grado di spazzare via la prigione e i suoi occupanti in modo da poter espandere la foresta su tutta l’isola.
Tramite un portale situato nel profondo della foresta, Serbreth è in contatto con una gilda di incantatori che sono interessati alle sue scoperte. Il portale è il risultato di un tentativo fallito di riportare un pericoloso criminale via da quell’isola, e non si sa cosa sia successo di preciso, ma la magia del portale si è distorta, e ora permette l’attraversamento solo di suoni o di oggetti inanimati.

Nessun commento: