martedì 14 gennaio 2014

Foresta Farangrim

Situata sull’estremità nord orientale della regione, questa foresta appare fitta e rigogliosa composta in gran parte da querce e olmi che si intrecciano sopra un selvaggio manto erboso.
In passato la foresta si estendeva per quasi tutta la regione, ma dopo il cataclisma venne in parte distrutta e ciò che è rimasto ha assorbito molte delle radiazioni che invasero l’intero territorio.
La foresta è rimasta a lungo disabitata crescendo rigogliosa e indisturbata, e ora il fitto fogliame rende difficoltoso camminarci all’interno, ma gli abitanti delle città vicine raramente si inoltrano nelle profondità della foresta, rimanendo nei margini e usando la legna che si riesce a ricavare per costruire le navi che vengono commissionate dagli altri paesi.
La foresta viene mantenuta in buono stato dal popolo di Greemdahl grazie ad un riciclo di alberi che vengono piantati in sostituzione di quelli tagliati, e l’influenza magica che impregna tutta la vasta area permette una crescita più veloce e robusta di ogni altra foresta oltre ad impedire mezzi magici di divinazione al suo interno.
La difficoltà di esplorare la parte più profonda della foresta ha permesso una proliferazione di bestie magiche e umanoidi discendenti dalle tribù che furono scacciate in passato, rendendo pericolose quelle zone.

Nessun commento: