domenica 12 gennaio 2014

Commercio di Greemdahl

Le principali importazioni della regione sono minerali provenienti dalle miniere naniche disposte lungo tutto il costone orientale dei monti Kemberth , mentre attraverso le Lande polverose, carovane ben protette giungono da Antaria.
Il mare è il modo più facile per raggiungere questa regione, e i porti sono colmi delle navi di altri paesi che scambiano le loro merci con Greemdahl.
Da greemdahl vengono esportati numerosi oggetti artigianali che vengono poi venduti nei mercati delle città occidentali come rarità di pregiata fattura che i nobili a volte comprano per abbellire le proprie case. Oltre a questi, dalla regione vengono esportati anche numerosi attrezzi da lavoro per tagliatori di pietre, acconciatori di pelle, fabbri, vetrai e altre posizioni artigianali che beneficiano dalla perfezione e robustezza di questi oggetti.
Alla regione vengono commissionate anche costruzione di imbarcazioni come navi da trasporto e pescherecci, ma mai navi da guerra.
La fama della qualità e bellezza degli oggetti costruiti a Greemdahl, viene ammirata e desiderata da ogni nazione, fornendo un commercio ampio e vasto per i Greemdahler.

Nessun commento: