giovedì 6 febbraio 2014

Sàrbel

Ritenuta da molti la seconda capitale di Greemdahl, questa città è abitata principalmente dalla popolazione umana, nonostante contenga anche individui della razza elfica e mezzelfa, che la preferiscono a Berkingath.
Nonostante gli gnomi non siano malvoluti, sono loro stessi a non volersi avvicinare troppo a Sàrbel poiché considerano questa città come una mera tentatrice alla corruzione.
Fondata dai primi coloni della razza umana, Sàrbel ha mantenuto buoni rapporti con il resto della regione, dando anche un aiuto concreto durante l’Invasione Barbarica, e costruendo insieme agli gnomi la Muraglia del Vento a protezione del Mare delle Nebbie.Adeguandosi alle leggi di Greemdahl, anche Sàrbel ha un proprio consiglio di amministrazione, ma è unico nel suo genere poiché composto da soli umani.
La città è l’unica ad avere una vera e propria milizia cittadina, e i soldati vengono anche spediti in modeste caserme nelle altre città del paese, dimostrando a Greemdahl un sincero impegno per la regione anche da parte della razza umana.

Nessun commento: