lunedì 24 febbraio 2014

##BERKINGATH

"Archivio regionale"

Questo edificio è solo la facciata superficiale dell’importante archivio che racconta l’intera storia della regione e dei suoi abitanti.
La struttura è composta da un piccolo edificio di pietra che consente l’accesso a una più imponente costruzione sotterranea protetta magicamente dal fuoco e da incantesimi di teletrasporto, e le sue mura sono di pietra incantata dello spessore di 2 metri.
Le numerose protezioni a questo luogo sono giustificate dal valore inestimabile che i documenti contenuti possono avere, e si possono trovare brevetti, idee che hanno visto la luce, altre che sono rimaste pura teoria in attesa di venire riscoperte, ma si possono trovare anche attestati di nascita che risalgono al periodo prima del cataclisma, oltre a eredità e documenti dimenticati.
Molti dei documenti contenuti qui sono stati recuperati tra le macerie delle città distrutte nel periodo dell’epidemia e dell’avvento di Elgis Lehiorbash, e per poter aver un’opportunità di consultazione è necessario far richiesta al Maestro Artigiano, presentando delle buone motivazioni.

Nessun commento: